Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Codice di Top100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono arrivato Oggi, e sto cercando di capire il funzionamento, dell'azienda Altervista.
    per i voti alla Top100, o inserito lo script
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
    ma questo mi porta alla pagina della Top100.
    non ce un link diretto al voto del sito, un codice personale ? da aggiungere.
    per cercare il mio sito che o uploadato oggi : o duvuto usare il cerca, e o visto che il banner e installato. fino a qui tutto bene.
    http://anclignano.altervista.org
    quello che ni manca e il codice di voto. dove lo trovo. o letto che si trova nel panello, ma io li non vedo un tubo.
    scusate ma sonop stanco sto crollando dal sonno.
    Ciao! e grazie per una dritta.
    Severino

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti sbagli.
    Quella riga di codice mette un bannerino nella pagina che, se cliccato, porta il voto sulla Top100.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ti sbagli.
    Quella riga di codice mette un bannerino nella pagina che, se cliccato, porta il voto sulla Top100.
    confermo..quando tu clikki su quel bannerino e ti porta alla top100 quello che ha clikkato ti ha automaticamente votato, non c'è nessun voto da confermare :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ti sbagli.
    Quella riga di codice mette un bannerino nella pagina che, se cliccato, porta il voto sulla Top100.
    confermo..quando tu clikki su quel bannerino e ti porta alla top100 quello che ha clikkato ti ha automaticamente votato, non c'è nessun voto da confermare :D
    Generalmente in altre top100, quando clicchi sul bannerino, ti porta automaticamente ai tuoi dati voti, e visite, cosi hai la possibilità ogni tanto di controllare come vanno le cose, in questo modo invece devi andarci con il cerca", almeno finchè non sei nei primi 100. A proposito dopo quanti voti si arriva nei primi 100, qualcuno a un idea, perchè non ci o capito un tubo in mezzo a tutti quei numeri, visto che non sono in ordine cronologico.
    ciao !

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perché selezioni l'ordine casuale...

  6. #6
    Guest

    Predefinito


    Scusate se mi intrometto ma avrei anch'io lo stesso problema. Come si fa a vedere la propria pagina sui top 100 e come si fa ad inserire il banner della propria pagina ?

    Grazie.

    P.S. Vi vinvito a vedere la pagina da me curata

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ovnidomus

    Scusate se mi intrometto ma avrei anch'io lo stesso problema. Come si fa a vedere la propria pagina sui top 100 e come si fa ad inserire il banner della propria pagina ?

    Grazie.

    P.S. Vi vinvito a vedere la pagina da me curata

    Ciao
    a

    magari dacci l'indirizzo :p cmq prego visitate pure la mia :D
    http://trikysoft.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Tricky! sei molto Soft, e hai il senso della battuta.
    visto che ci sei perché non mi spieghi come si fa a inserire photo, nel Forum tipo il tuo Banner? o quelle che si vedono sul Lato SX.
    Ciao severino

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •