Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Hosting dei Podcasts e Blog - Come avere tutti due su AlterVista ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hosting dei Podcasts e Blog - Come avere tutti due su AlterVista ?

    Salve, ho aperto un conto per aver un blog su Altervista dove posso pubblicare i miei podcasts audio.

    Quando ho scelto "CREA SITO" mi sono accorto che potevo caricare tutti i miei PODCASTS mp3 ma non potevo crearmi UN BLOG ma solo un sito allora ho commutato il servizio su Altervista per aver un BLOG ma quando ho inizializzato il servizio mi sono accorto che non avevo piu lo spazio hosting di prima per caricare i miei PODCASTS.

    DOMANDA: Come posso fare per aver un BLOG e allo stesso tempo uno spazio HOSTING su AlterVista ?
    - Apprendo il servizio BLOG, c'è uno spazio HOSTING e non lo visto ?
    - Devo aprire due conti per aver e lo spazio HOSTING con CREA SITO e un conto per aver un BLOG ?
    - E' permesso da AlterVista di aver due conti, uno per l'HOSTING e uno per il BLOG?
    - C'è qualche cosa che forse non ho fatto giusto per aver HOSTING per PODCASTS e un BLOG ?

    Grazie per le vostre informazione

    RCR

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radiochristroi Visualizza messaggio
    Quando ho scelto "CREA SITO" mi sono accorto che potevo caricare tutti i miei PODCASTS mp3 ma non potevo crearmi UN BLOG ma solo un sito
    perché non hai installato il blog nell'altersito?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •