Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Gestione database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestione database

    Salve,

    ho comprato un dominio di 2° livello e ho installato un blog wordpress e un forum con il plugin simple-press. Ho deciso questo perché ho interesse di tradurre tutti i contenuti tramite il plugin transposh.

    Il problema è il seguente, quando un utente si regista al sito viene reindirizzato ad un URL di altervista e i dati si memorizzano sotto altervista e quando si connette tramite l'URL del sito non può accedere al portale e collegarlo al forum. Non riesco a gestire in maniera efficiente il blog e il forum e collegare in maniera ottimale il tutto.

    Chiedo se è possibile, pagando ovviamente un sovraprezzo, riuscire a gestire le registrazione al sito.

    Ho letto che altri hanno posto lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare una giusta risposta, se non fosse possibile come servizio offerto da Altervista, vi chiedo gentilmente come potermi consigliare su come procedere e magari vagamente a chi appoggiarmi.

    Vi ringrazio tante per i suggerimenti che vorrete darmi, sono davvero ansioso di pubblicare il mio progetto, premetto che da più di un anno che lavoro con blogger e visto il successo ricevuto sto cercando qualcosa di semi-professionale che possono usare anche i pochi esperti come me.
    Ultima modifica di koboldvk : 25-11-2010 alle ore 20.53.21

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •