Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito dominio di secondo livello

    ho un dominio registrato di secondo livello, e volendolo trasferire a fastweb con cui ho le caselle mail per l'attivazione per la registrazione e per il trasferimento va via quasi un mese, così ho pensato di cercare su internet e tra aruba che costa circa 30 euro l'anno e altervista poco meno, si puo' trasferire l'attuale dominio che ho ancora con telecom nel nuovo. la domanda che mi pongo e che credetemi sono giorni che cerco ma non trovo risposta, in quanto tempo altervista (facendo l'ordine) mi trasferisce l'attuale dominio in altervista e se realmente è di secondo livello. leggevo qua e la nel forum che non si ottiene un dominio di secondo livello bensi di terzo. aiutatemi a capire ho il capo alle spalle che mi pressa. poi altra cosa con altervista gratis ho fatto già qualche sito (fanno schifo a dire la verità ma sto ancora imparando) quando acquisto un pacchetto di dominio di secondo livello devo chiedere piattaforma windows oppure linux? grazie a tutti
    enzo

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    AlterVista non offre pacchetti dominio+hosting e non è possibile trasferire un dominio di secondo livello da un altro operatore ad AlterVista. AlterVista offre principalmente spazio web gratuito con dominio di terzo livello (tuonome.altervista.org), eventualmente come servizio aggiuntivo il dominio di secondo livello (tuonome.ext) come parking (opzione I), redirect con gestione DNS (opzione II), opzione II + infiniti alias email (opzione III).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    perdonami dapeco, ma io non ci capisco niente. quello che mi stai dicendo è che non posso trasferire il dominio azienda.it in altervista.org neanche con il cloack, vista sempre sul forum da qualche altra parte? attualmente io utilizzo azienda.altervista.org e vorrei convertire il tutto in azienda.it questo mi stai dicendo che non si puo' fare? il punto è che tutta la telefonia e l'adsl è con fastweb e da loro il trasferimento costa 45 una tantum piu 15 euro al mese, un po' eccessivo anche per la mia azienda. aruba invece mi chiede 20 all'anno e altervista altrettanto, un po' per spendere meno ed un po' perche' con altervista mi trovo bene volevo rimanere qui. ma se mi dici che non si puo'....
    inotlre che vuol dire parking redirect con gestione dns .....aiuuuto!!!


    grazie per la tua pazienza

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •