Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Si può fare un redirect dal mio sito altervista ad un altro?

Guest

Predefinito Si può fare un redirect dal mio sito altervista ad un altro?

Salve a tutti , possiedo un sito www.miosito.altervista.org , ora ho trasferito il mio sito su un altro host . Posso fare un redirect da www.miosito.altervista.org a un altro sito ? oppure vado contro alle regole?
    In futuro vorrei poi cancellare questo dominio , ma nel mio account sono anche propietario di un dominio .it , come posso fare a cancellare il mio sito vecchio , ma poter continuare a gestire il mio dominio .it? Non sono molto bravo a spiegarmi , spero possiate capire quello che chiedo. Grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da royalfriends Visualizza messaggio
    Salve a tutti , possiedo un sito www.miosito.altervista.org , ora ho trasferito il mio sito su un altro host . Posso fare un redirect da www.miosito.altervista.org a un altro sito ? oppure vado contro alle regole?
    Per ora non c'è una regola precisa che dica quanto più o meno tempo può esistere una pagina che è una semplice doorway. Il buon senso mi direbbe un paio di settimane giusto per far sì che google recepisca lo spostamento (in merito probabilmente perderai posizioni di indicizzazioni, poiché a parità di contenuto il .altervista.org ti garantisce un pagerank maggiorato). Occhio anche ai punti 4.4 del regolamento.

Citazione Originalmente inviato da royalfriends Visualizza messaggio
    In futuro vorrei poi cancellare questo dominio , ma nel mio account sono anche propietario di un dominio .it , come posso fare a cancellare il mio sito vecchio , ma poter continuare a gestire il mio dominio .it? Non sono molto bravo a spiegarmi , spero possiate capire quello che chiedo. Grazie
    Se hai un altro account su AlterVista non c'è alcun problema a spostare la gestione del dominio sull'altro account (manda una mail a domini@[niente spam grazie]altervista.it indicando il dominio, allegando la ricevuta del pagamento ed i 2 account in questione), altrimenti dovrai trasferirlo presso un altro operatore.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)