Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problema banner associato al sito nella classifica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema banner associato al sito nella classifica

    Salve a tutti,mi chiamo luca ed ho creato un sito con altervista,colgo l'occasione per dire che offre veramente degli ottimi servizi,però oggi ho riscontrato un problema un pò ambiguo,ovvero ho cercato di caricare il mio banner,dopo averlo caricato viene visualizzato più in basso,come saprete,ho guardato e mi sono accorto di aver sbagliato,perchè era animata ed andava troppo veloce,così l'ho rifatta,ma quando ho caricato la nuova immagine,lui ha caricato quella vecchia,e così per 10-15 volte,ho provato a chiudere e riaprire internet explorer,a uscire e rientrare dal mio account,ma niente,l'immagine è sempre quella,se avete qualche consiglio vi sarei molto grato di scrivere qui.
    Grazie mille
    Luca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di banner pubblicitari hai utilizzato quelli che ti offre altervista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito Banner

    No,ne ho caricato uno mio creato da me seguendo le procedure che leggevo sul sito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se è un banner pubblicitario non tra quelli offerti da altervista non puoi metterlo, è contro il regolamente.

  5. #5
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Ultima modifica di andreafallico : 19-07-2010 alle ore 18.03.23

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ni,non avete capito,nella sezione "classifiche & categorie", in comunity,c'è la possibilità di caricare il proprio banner purchè rispetti il regolamento scrittosotto,ovvero di non mettere scene di nudo,ma io non le metto!Il problema è che qualsiasi immagine io carichi,lui(inteso come altervista) erroneamente e senza motivo mi carica la prima immagine che ho caricato e non l'immagine che stavo caricando in quel preciso momento,sinceramente non cpisco perchè...mha..
    Ultima modifica di skycom : 20-07-2010 alle ore 08.48.22

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non fare doppi post.

    Ah scusa pensavo un banner pubblicitario

  8. #8
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Prima devi eliminare il banner inserito: Community -> Classifiche e Categorie -> Banner associato al tuo sito nella classifica globale e premi Elimina Banner, poi carica il nuovo banner e premi Ctrl + F5 per aggiornare la pagina senza usare la cache (file temporanei) del browser.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco era questo ke mi mancava,però nello shoutbox del mio sito,mi ha scritto uno di altervista che ha detto ke devo cancellare immediatamente il banner fatto da me e metterne uno che fornisce altervista,altrimenti sarò bannato a vita *_*

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Secondo me, è una persona che ti vuole fregare

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bho si chiama altervista.org <.>

  12. #12
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Sicuramente non è dello Staff di AlterVista e poi vale solo per i banner pubblicitari e non per il banner associato al sito.
    Ultima modifica di andreafallico : 20-07-2010 alle ore 12.09.35

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti ma state pronti perchè sicuramente avrò altri problemi quindi mi farò risentire abbastanza presto!
    Luca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •