Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: trasferimento dominio verso AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito trasferimento dominio verso AV

    Salve ragazzi ho bisogno di qualche informazione al riguardo.
    Mi piacerebbe poter spostare un mio sito dall'attuale provider ad altro in particolare ho pensato ad AV ma non ho trovato una discussione in merito.
    In particolare mi chiedo se è possibile spostare un dominio esistente da un altro server ad AV e se sì come fare.

    M.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    AlterVista non accetta domini di secondo livello in entrata (è possibile invece il trasferimento in uscita). Tuttavia puoi tranquillamente spostare il contenuto su un account di AlterVista
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    AlterVista non accetta domini di secondo livello in entrata (è possibile invece il trasferimento in uscita). Tuttavia puoi tranquillamente spostare il contenuto su un account di AlterVista
    Ma perché?
    Nel caso allora non mi serve dovevo trasferire qualche decina di domini su altrettanti siti ma a questo punto mi rivolgerò altrove :)

    M.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi Visualizza messaggio
    Ma perché?
    Ci son più motivazioni di carattere commerciale e di mission aziendale. Di fatto i domini offerti da AlterVista non sono pacchetti dominio+hosting, ma dominio e basta, probabilmente non era comunque un prodotto adatto alle tue necessità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •