Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come mai l'alias non funge????

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, sono un membro di altervista da poco e mi chiedevo come mai non funziona l'alias delle email (l'email a cui si ridirigono sta su interfree) anche se sul pannello di controllo è abilitato e l'email inserita è corretta (ho provto a inviarmene una da solo e mi dà come errore :
    These recipients of your message have been processed by the mail server:
    dr4k0@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

    Remote MTA mail.redirection.net: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <dr4k0@altervista.org>... User unknown
    )

    Qualcuno mi può dare una mano???

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non so, a me funge; prova Dr4k0@altervista.org (capito la differenza? usa maiuscole e minuscole come nel nick).
    Se no attendi qualche amministratore.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tnx della risp ma mi d'à lo stesso problema...

    - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    Dr4k0@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

    Remote MTA mail.redirection.net: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <Dr4k0@altervista.org>... User unknown

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dr4k0
    tnx della risp ma mi d'à lo stesso problema...

    - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    Dr4k0@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

    Remote MTA mail.redirection.net: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <Dr4k0@altervista.org>... User unknown
    il tuo indirizzo e-mail (alians) è: Dr4k0@altervista.org controlla che sia spuntata la casella se no la spunti..se invece è spuntata ci togli la spuntatura e salvi, poi la risponti, risalvi e vedi se va

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie del consglio duccio ma non è cambiato niente...

    These recipients of your message have been processed by the mail server:
    dr4k0@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

    Remote MTA mail.redirection.net: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <dr4k0@altervista.org>... User unknown


    e l'alias che mi crea è dr4k0@altervista.org (controllato sul pannello di controllo di altervista.....)


    per parlare direttamente ai gestori del servizio c'è un link diretto (email di qualcuno dello staff sarebbe una buona nuova)

    Ciaoz ;____;

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dr4k0
    Grazie del consglio duccio ma non è cambiato niente...

    These recipients of your message have been processed by the mail server:
    dr4k0@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

    Remote MTA mail.redirection.net: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <dr4k0@altervista.org>... User unknown


    e l'alias che mi crea è dr4k0@altervista.org (controllato sul pannello di controllo di altervista.....)


    per parlare direttamente ai gestori del servizio c'è un link diretto (email di qualcuno dello staff sarebbe una buona nuova)

    Ciaoz ;____;
    nn è che ha la d maiuscola..controlla :D se no nn sapreei cosa dire :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •