Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio di secondo livello

Guest

Predefinito Dominio di secondo livello

ciao ragazzi come tutti alcuni di voi ho creato un dominio gratuito, volevo sapere che piano dovrei fare per potere avere il mio sito in .com ho visto i prezzi 4euro 5 euro e 9 euro ma ho letto che se ne faccio uno di questi ci sarà una pagina di benvenuto non modificabile. sapete che significa? avete un esempio da mostrarmi?come posso fare se voglio restare su altervista ma avere un dominio.com?o.it?

Guest

Predefinito

Ti posto alcuni link:
    FAQ

Se acquisti il dominio di secondo livello (con la I opzione), vedrai questa pagina non modificabile => Immagine
    Infatti leggi questo messaggio.

Mentre la II opzione ti permette di registrare il nome del dominio. Registrare/acquistare un dominio di secondo livello (es: nomesito.it) , non vuol dire che acquisti uno spazio web.

Leggi anche le domande frequenti sui domini di secondo livello nel wiki di altervista => Wiki
    Ultima modifica di musicanapoli : 07-05-2010 alle ore 17.09.00

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta, Ma se io faccio la II opzione avrò sempre la pagina benvenuto non modificabile?

Spiego il mio problema... Vorrei che cliccando su www.miosito.it si vada su miosito.altervista.org senza problemi e senza pagine di benvenuto di altervista, ma al massimo pagina di benvenuto personalizzata da me.

Dico questo perchè leggendo le FAQ leggo che:

il II livello ha tutti i servizi contemplati dalla registrazione semplice, quindi anche la pagina di benvenuto non modificabile??

Guest

Predefinito

Leggi il wiki

Se acquisti il dominio di secondo livello II opzione, non hai la pagina di benvenuto di altervista come nella I opzione.
    Con la II opzione potrai attivare il domain forwarding ed il claok (leggi qui).
    Vorrei che cliccando su www.miosito.it si vada su miosito.altervista.org
    Esatto, con dominio secondo livello II opzione, puoi fare questo.

Ti riporto tutto:
    # Registrazione con gestione DNS e domain forwarding, 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

* Tutti i servizi contemplati dalla registrazione semplice
    * Hosting DNS
    * Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello
    * Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web
    * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini
    * Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca