Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impossibile accedere al sito, stranamente soglia massima di queries

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile accedere al sito, stranamente soglia massima di queries

    Gestisco il sito consultapg33.altervista.org , un sito di bassa frequentazione, e ho fatto l'upgrade del database alla classe 2 già da tempo; in tal modo non ho quasi mai avuto problemi per la "soglia massima di queries". Da mezza giornata a questa parte ricevo sempre il messaggio di errore "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore." e non posso più accedere al sito. Si sarà bloccato qualche meccanismo di altervista? Non posso più accedere al mio sito da più di 6 ore!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Come puoi vedere qui: http://it.altervista.org/community/s...ma-l70195.html negli ultimi giorni il tuo sito ha effettivamente aumentato il numero di visite, questo può aver portato al problema da te segnalato. Il consiglio è di passare ad una classe superiore o tentare di ridurre le query eseguite dal cms che utilizzi.

    OT: da regolamento (art. 6.9) non puoi utilizzare circuiti pubblicitari esterni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Per altre informazioni puoi guardare qui: superato soglia queries

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •