Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cosa succede al database se mi finiscono gli altercentesimi?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa succede al database se mi finiscono gli altercentesimi?

    salve...vorrei attivare il forum nel mio altro sito ed ho visto ke per farlo ci vuole un database di secondo livello ke costa 100 altercent al mese....quindi prima di intrapprendere questa "avventura" mi chiedevo come ci si comporta nel caso gli altercent finiscano e volevo chiedere se fosse possibile "importare" i guadagni da un sito/account ad un'altro (anke se credo nn sia possibile)...grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Anche se non sono Moderatore, ti posso dire che gli altercents non possono essere importati. (Chiediamo comunque a un esperto)

    Se capitasse che non si dispone di 100 altercents per pagare il database, automaticamente si viene rimandati alla classe inferiore.
    Dai un'occhiata comunque alle faq.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho cercato nelle faq!giuro!ma non ho trovato la risposta che cercavo!ti ringrazio!quindi si declassa finchè non raggiungi i 500 altecent per la reattivazione?
    Ultima modifica di musicanapoli : 05-04-2010 alle ore 22.35.27 Motivo: Puoi scrivere in italiano senza abbreviare le parole?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, si declassa fino ad arrivare alla classe 1, ovvero 0 altercents al mese, limite: 500 query/h.

    Quando avrai sufficienti Altercents allora potrai tornare ad una classe superiore.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •