Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto configurazione Ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Gianluca scrive in un msg sul forum:
    "Faccio un'aggiunta: per chi usa Internet Explorer come client FTP è necessario che sia impostata la modalità passiva nelle opzioni, in questo modo..."

    Ho controllato sulle mie opzioni internet non ce ne sono che riguardano l'ftp. (obsoletissimo Win95 presto lo cambierò) Siccome non riesco a configurare l'Ftp ho pensato che un motivo potrebbe essere questo.
    L'altro motivo forse xchè non so cosa indicare negli spazi "Profile name" e "Host type".
    Ho messo come host name l'indirizzo IP che è sulla mail della registrazione, la user, la password e l'account (user.altervista.org).
    Ma per quei campi lì non so cosa indicare.
    Potete aiutarmi?
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vai su http://www.web-link.it e li ce un menu che ti spiega e ti insegna tutto,ti chiedo scusa se non posso risponderti ma non uso ftp per trasferire il sito ,o meglio io uso l'ftp interno di windows sai quello che cliki con il destro sulla cartella web e selezioni"estensioni server",se non lo hai lo devi attivare da installazzzioni/applicazioni e poi installazione di windows ,e fa tutto da solo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anch'io uso spesso web-link.it come help!
    Proverò a dare un'occhiata o a vedere se riesco con l'altro suggerimento che mi hai dato.
    Grazie infinite!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aschifenti
    Ho controllato sulle mie opzioni internet non ce ne sono che riguardano l'ftp. (obsoletissimo Win95 presto lo cambierò)
    Che io sappia, l'apertura di siti FTP via Internet Explorer funziona solo da Win98SE in poi... Ti consiglio di procurarti un client ftp, vedrai che tutto funziona. Se non ti va di farlo perchè fra poco devi cambiare PC o SO, puoi sempre usare il file manager dal pannello di controllo di Altervista :o

    Per il login devi usare:
    host name: aschifenti.altervista.org
    username: aschifenti
    password: [la tua password]
    direi che non ti serve altro :o

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tutto risolto grazie anche ai tuoi suggerimenti!
    Grazie grazie grazie....


    Citazione Originalmente inviato da bodo
    Citazione Originalmente inviato da aschifenti
    Ho controllato sulle mie opzioni internet non ce ne sono che riguardano l'ftp. (obsoletissimo Win95 presto lo cambierò)
    Che io sappia, l'apertura di siti FTP via Internet Explorer funziona solo da Win98SE in poi... Ti consiglio di procurarti un client ftp, vedrai che tutto funziona. Se non ti va di farlo perchè fra poco devi cambiare PC o SO, puoi sempre usare il file manager dal pannello di controllo di Altervista :o

    Per il login devi usare:
    host name: aschifenti.altervista.org
    username: aschifenti
    password: [la tua password]
    direi che non ti serve altro :o

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aschifenti
    Tutto risolto grazie anche ai tuoi suggerimenti!
    Grazie grazie grazie....
    Prego prego prego! :o

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •