Grazie mille! Adesso funziona alla grande! :D
Grazie mille! Adesso funziona alla grande! :D
Ho notato che adesso è lentissimo il sito, quando provi ad entrare ci mette molto di più... ( www.marcosegatto.com )
Adesso funziona anche a me, probabilmente era la mia connessione :D
salve io o pagato per metere il sito in .net ma non e stato ancora aprovato e da 3 giorni che l'o messo come mai mi potete dae una mano
A livello seo è un disastro questa opzione... non credevo... ho sbagliato io a fare il passaggio....
adesso se condivido una pagina del mio sito usando il dominio di secondo livello vedrò sempre le meta description impostate per tutte le pagine uguali.....
Spero di sbagliarmi....
Ultima modifica di beatofrancesco : 03-08-2015 alle ore 19.30.32
So che attualmente non è possibile trasferire il dominio di secondo livello da altro operatore a voi.
Pensate di implementare questa possibilità a breve o in un prossimo futuro?
sturaro:
il trasferimento dall'esterno viene concesso dalla redazione gratuitamente nell'ambito di determinati accordi editoriali con i siti interessati, anche se è una possibilità che stiamo valutando di rendere disponibile per tutti. Nel frattempo se hai un sito all'esterno che ritieni possa essere rilevante in termini di traffico prodotto o qualità dei contenuti puoi comunque segnalarlo alla redazione: http://it.altervista.org/feedback.php?who=redazione
Gianluca
Ciao,
sono nuova nel mondo altervista, e sto creando un sito business con i vostri strumenti. L'unica cosa è che ho già un dominio, e non so quanto possa essere vantaggioso per voi il trasferimento. Vorrei capire la fattibilità, per non dover iniziare nuovamente tutto da zero.
Grazie
ciao o registrato un dominio di secondo livello da 4 giorni , vorrei sapere quando occorre per essere visibile su Google con l'estensione esempio www.miosito.com grazie /
Scusate raga ammettiamo che ho risolto, che adesso se vado sul dominio acquistato mi si vede il sito, perchè devo andare sempre sul miodominio.altervista.org per modificare il contenuto? e non sul nuovo dominio?
Potrei avere un chiarimento sul punto 6.2 del Regolamento?
6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.
Se io acquisto un dominio di secondo livello deve essere per forza quello a puntare al mio sito di altervista o può bastare anche solo un sottodominio del secondo livello acquistato? Grazie.
ho cancellato erroneamente il fili index.html sia sul sito che sul mio PC, ce' modo di recuperalo ??
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Salve, ho seguito passo passo questa guida per il path forwading (il sito è un wordpress) ma come risultato il sito è diventato lentissimo a caricarsi e se navigo nel sito cliccando i link rimanendo nella stessa scheda l'url nella barra degli indirizzi non viene aggiornata (in questo momento ho disattivato tutto).
Ora non so se ho preso una guida sbagliata ma quello che vorrei è che il dominio altervista sia nascosco e anche che navigando nel sito l'url si aggiorni correttamente, consigli?
Lascio l'url del sito in caso serva: http://jaegerbox.net/
EDIT: ho riseguito la guida passo passo, avevo fatto un errore e per questo forse non caricava bene la pagina, però anche ora navigando nel sito l'utl non cambia (solo se si aprono le pagine aprendole in una nuova scheda).
EDIT FINALE: Ho risolto, semplicemente era un errore del tema, vi lascio il link che ho seguito per correggere l'errore che probabilmente a qualcuno in futuro servirà!
http://www.wpitaly.it/forum/topic.php?id=78593
Ultima modifica di jaegerbox : 13-02-2016 alle ore 14.51.22
Ciao,
dovrei rinnovare un dominio di secondo livello che è scaduto il 7-2-2016, dalla schermata apposita in risorse il dominio non esiste più ed ora non ho idea di come riattivarlo...
scusate.. ho risolto c'è stata una vista da parte mia per via dei nuovi pannelli, ringrazio comunque!
Ultima modifica di jaegerbox : 04-03-2016 alle ore 02.08.14
Salve a tutti,
premetto che ne capisco molto poco di domini e cose varie, per cui ho deciso di chiedervi aiuto.
Io ho un blog su altervista www.scattoenarro.altervista.org, ma vorrei acquistare il dominio di secondo livello. Il problema è che non mi è chiaro come fare ciò. Su quale opzione devo andare e soprattutto mica rischio di perdere i contenuti del mio blog?
grazie mille :)
Salve, sto valutando l'acquisto di un dominio da 4,55 euro o da 9,45 con redirect.
Se ho ben capito, nella prima opzione compro solo il dominio ma il mio sito resta sempre mionome.altervita.org, per mascherare ciò bisogna effettuare un operazione chiamata cloack..
Inoltre con questa opzione è presente una pagina di benvenuto, è possibile vedere com'è fatta? Il link in prima pagina non funziona (http://img651.imageshack.us/img651/4...venutomvha.png)
Nell'opzione con redirect invece si ha il classico www.miosito.xx giusto?
Grazie
In ogni caso il tuo sito sarà sempre su mionome.altervista.org.
Nella prima opzione compri solo il dominio (www.miosito.xxx) ed appare una pagina di benvenuto che semplicemente avvisa che il dominio è occupato. Non puoi farci nient'altro, serve solo a tenere occupato il nome.
Nella seconda, con redirect, compri il dominio (www.miosito.xxx) ma con redirect a mionome.altervista.org. Per mascherarlo si usa il cloak (nella barra degli indirizzi rimarrà sempre fisso il nome del dominio), o volendo fare una cosa più tecnica: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html
Ultima modifica di drinkboys : 04-04-2016 alle ore 14.29.23