Altervista limita lo streaming?
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se altervista limita in qualche modo la dimenzione dei file che si possono mandare in streaming video, perché sn incappato in un problema dal quale non riesco a venire a capo.
Sto facendo dei test con un video h.264/aac preso direttamente da vimeo (per cui compatibilissimo con l'ultima versione flash che ho installato) di 49MB con bitrate di circa 800kbps ; ho creato una pagina html con dentro un flashplayer col link del file di cui sopra posizionato in una cartella del mio spazio www."miosito".altervista.org/"miacartella"/test.mp4,
la visualizzazione non avviene, il player carica, ma dopo una trentina di secondi non accade nulla e e si ferma tutto.
Ma la cosa strana che mi ha fatto sorgere il dubbio relativamente alla domanda che ho posto in questo topic è che mettendo lo stesso identico file video in un sito di hosting e puntando il player a quell'indirizzo: http://forum.it.altervista.org/i-ser.../.......oppure puntando il player direttamente al link diretto di vimeo il filmato viene riprodotto correttamente e solo dopo 3 secondi di buffering.
Inoltre ho fatto una prova splittando il file in un pezzo più piccolo di circa un megabyte usando un software che mi ha permesso quello che in virtualdub è lo "direct stream copy" evitando così ogni ricompressione, ebbene nella stessa cartella www."miosito".altervista.org/"miacartella"/test-parte.mp4 lo streaming avviene correttamente.
Da qui il dubbio da cui il titolo.
Grazie per l'attenzione. Saluti.