-
Problemi con Temi
Buongiorno a tutti ho anche un AlterBlog su Altervista vi volevo sottoporre una domanda se mi potete dare una spiegazione.
Quando carico un tema sull'Alterblog e vado a fare l'anteprima del tema prima di attivarlo visulizzo nel tema la seguente scritta:
Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: URL file-access is disabled in the server configuration in /membri/sognografica/wp-includes/general-template.php on line 61
Warning: file_get_contents(http://24365online.com/_YTG_yu/_dl/get_info.php?host=sognografica.altervista.org&refe rer=http:^^sognografica.altervista.org^wp-admin^update.php?action=install-theme<<>>theme=motion<<>>_wpnonce=7577f5bc79&visit or_ip=82.53.165.59) [function.file-get-contents]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /membri/sognografica/wp-includes/general-template.php on line 61
Mi potete dire il significato di tale scritta e se è possibile risolvere il probllema. Premetto che tale scritta appare in qualsiasi tema che vado a caricare.
Vi ringrazio anticipatamente
-
Il motivo è dovuto al fatto che bisogna necessariamente usare le librerie cURL o le funzioni della famiglia fsockopen per accedere agli URL. Bisognerebbe agire sui file di WordPress ma, essendo un blog, non hai accesso FTP.
-
A quanto mi stai dicendo quindi non si può fare nulla?
Grazie per avermi risposto
-
Beh, no, sicuramente c'è un modo per risolvere. Puoi modificare direttamente online i file di WordPress con un editor caricato sul tuo sito, ad esempio... ma non è semplice. Ma questo errore impedisce il corretto caricamento del tema, oppure è solo fastidioso?
-
Non conosco la corretta procedura anche perchè non vorrei correre di compiere un errore e bloccare tutto il sistema non mi potete indicare la procedura passo per passo per tentare di modificare il file di wordpress io uso frontpage2003 invece per caricare le pagine web che uso per il mio nuovo sito ho il programma WSFTP.
Edit.
Volevo aggiungerti che il caricamento dei temi nel mio Alterblog funziona bene è solo che esteticamnete vedere il tema con quella scritta non è molto piacevole almeno per me.