Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: dove trovo i banner per pubblicare un sito commerciale???

  1. #1
    Guest

    Predefinito dove trovo i banner per pubblicare un sito commerciale???

    Ciao ho appena finito il mio sito è di tipo commerciale,leggendo il regolamento mi è sembrato di capire che devo inserire sulla home page un banner fornito direttamente da da altervista.Sto diventando pazzo fa un caldo che non mi fa ragionare e non riesco a venire a capo della situazione.Qualcuno cortesemente può darmi un aiuto??????'Un grazie particolare da parte del mio instabile sistema nervoso

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vai nel tuo pannello di controllo, seleziona la home page (cliccando sull'apposita casellina) e clicca su banner macchine in alto, li trovi i banner che devi mettere...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao duccio ho provato.....pannello di controllo utente e dove si trova la casellina home page,(il sito non l'ho ancora publicato!!)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non ho capito se devo prima pubblicare il sito????Comunque adesso ci sono e vedo il pannello di controllo con banner machine

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    basta che quando pubblichi il sito ci sia il banner in home.. se lo metti ora che nn c'è nulla rischi la sospensione dell'account xkè è vietato dal regolamento mettere i banner degli sponsor di av se il sito è in costruzione..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok,sei gentile.Che tu sappia se pubblico direttamente con frontpage2003 potrei avere qualche problema???è un sito molto semplice e statico

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    altervista non supporta le estensioni frontpage, io nn ho mai usato frontpage e quindi non saprei proprio dirti se l'ftp di front page usa le sue estensioni o no. cmq è sempre meglio se usi un ftp per caricare le pagine nel tuo spazio

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok,dicevi che i banner vanno caricati nel index adesso ci provo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho selezionato il banner l'ho caricato sull'index provvisoria ma non riesco a capire se l'ha caricato realmente.Nell anteprima non si vede

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io nn riesco a vederlo..dimmi i passaggi che hai fatto x caricarlo..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho selezionato l'index dopo ho cliccato banner machine e lui mi ha chiesto se il banner lo voglio in alto oppure in basso ,ho scelto in basso e ne ho scelto uno a caso

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok ce l'ho fattagrazie tra un 30 minuti pubblico il sito , siete tutti i benvenuti

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bene, allora tra una mezzoretta passo:) (tu cmq posta quando è on :eyes: )

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ancora una cosa se il banner non lo metto proprio nella home page questo è a mia discrezione??????

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    no, deve essere perforza in home..

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    niente con frontpage non si riesce che software mi consigli di usare ???

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    nell'area download del mio sito ce ne sono un po', quelli funzionano tutti ;)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    salve ragazzi sn nuova ed ho urgente urgente bisogno di una consulenza...allora vi spiego...mi chiede che per realizzare la mia pagina web devo andare nelle ultime due pagine del modello html e inserire indirizzo e codice paypal.... insomma non ci riesco.... poi mi dice di andare una volta fatto questo..di andare in banner machine e selezionare il banner di altervista..aiutatemi ragazzi sn quei lavori da casa nn ci capisco un caxxo.....e se fosse vero di farmi due lire....mamma mia...ho 2 pargole a casa e ne ho very bisogno aiutatemi ...come faccio????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •