Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come posso fare in modo che il mio sito si possa trovare attraverso la ricerca di goo

  1. #1
    Guest

    Exclamation come posso fare in modo che il mio sito si possa trovare attraverso la ricerca di goo

    qualcuno conosce un modo che se un attravrso la ricerca con google (per es.scrivendo ciao)veda il mio sito

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Applicare le tecniche del SEO (Search Engine Optimization, per le quali troverai centinaia di migliaia di guide sullo stesso Google) e proponendo contenuti interessanti ai propri lettori. Quindi lavorando sodo e duro, non c'è un modo per fare in modo che, con qualche tecnica "hacker" o roba del genere, che viene sempre suggerita ma che molto meno spesso funziona, si compaia nei primi posti tra le SERP.

  3. #3
    L'avatar di maroccoweb
    maroccoweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-03-2009
    Residenza
    sicilia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Facci conoscere il tuo sito.

    Aggiungiamo all'indice nuovi siti o aggiorniamo quelli già presenti ogni volta che effettuiamo la scansione del web e ti invitiamo a inviarci l'URL del tuo sito. Non aggiungiamo all'indice tutti i siti che ci vengono suggeriti e non facciamo previsioni né forniamo garanzie su quando e se un sito verrà aggiunto.

    prova questo link

    prova questo link


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •