Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Infezione Forum AV?!?

  1. #1
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito Infezione Forum AV?!?

    Sono entrato ora nel forum di AV e quando cerco di visionare la discussione 99037-il-mio-sito-segnalato-malevolo-iframe-body in segnalazione guasti il mio antivirus mi segnala un Trojan

    Vi segnalo questo fatto perchè possa essere utile ad altri e inoltre vorrei sapere (magari da qualche pezzo grosso di AV ) se è davvero infetto il forum o se si tratta di un "falso positivo"
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente l'antivirus rileva un'infezione in quella discussione perché l'utente aveva rivelato un codice malevolo nel suo sito e avrà postato il codice HTML interessato o comunque un collegamento. In effetti sto notando anche io una crescita esponenziale di questa nuova infezione sul Web. Mi è già capitato di trovarmi in altri tre/quattro siti che all'antivirus non piacevano, ed era sempre lo stesso virus.

  3. #3
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Probabilmente l'antivirus rileva un'infezione in quella discussione perché l'utente aveva rivelato un codice malevolo nel suo sito e avrà postato il codice HTML interessato o comunque un collegamento. In effetti sto notando anche io una crescita esponenziale di questa nuova infezione sul Web. Mi è già capitato di trovarmi in altri tre/quattro siti che all'antivirus non piacevano, ed era sempre lo stesso virus.
    Quindi?? Non si può eliminare il post infettante e dare un minimo di pulita?
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •