[filezilla] Non so bene come trasferire il sito tramite filezilla
Salve a tutti, comincio con il dirvi che sono alle primissime armi con il pc, ma nonstante tutto ho voluto creare un sito usando un programma semplice per chi come me non sa cosa sia il codice html e tutto il resto. Il mio problema è questo: ho scaricato filezilla per il trasferimento del sito su altervista, ma non so come funziona filezilla, ho cercato in rete delle guide in italiano, ma le uniche che ho trovato ti spiegano solo come inserire le coordinate del sito, quello lo so fare ma per il trasferimento del sito non so dove mettere le mani, c'è qualcuno in grado di aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente
Barby
Scusate ragazzi ma non ho capito le spiegazioni, perchè non conosco proprio nulla, di pc, ci vorrebbe qualcuno che avesse la pazienza di spiegarmi passo per passo tutto quello che devo fare. Premetto che ho vista e quindi ho scaricato filezilla client 3. L'unica cosa che sono riuscita a fare con filezilla è mettere le coordinate del sito, ed infatti si connette senza errori, poi è il buio più assoluto...
Ho spostato i messaggi in un topic dedicato.
-
Una volta connesso con filezilla ti ritroverai due colonne parallele.
Dalla colonna sinistra selezioni i file che desideri inviare e quindi ti basterà trascinarli col mouse nella colonna destra.
Scusate se ho sbagliato topic ma uso il pc da soli 12 mesi, prima non sapevo neanche come si accendeva, in quale topic devo andare?
Darkwolf ho fatto come hai detto tu ma non succede nulla, infatti se digito: www.graficarlino.altervista.org non c'è niente.
Ok ragazzi mi arrendo!
P.S Darkwolf cosa vuol dire il messaggio dei 5 punti?
@graficarlino: io adesso vedo correttamente il tuo sito quindi suppongo tu abbia finalmente risolto ;)
Riguardo all'ammonizione è tutto spiegato nel Regolamento