Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Blocco traffico

Guest

Predefinito Blocco traffico

Salve a tutti!!

chiedo scusa in anticipo se do fastidio qua, ma ho tentato di contattare il supporto e credo proprio di non aver usato i canali adatti quindi sono rimasto in attesa di una risposta che ancora non è arrivata...

Spiego la situazione!!
    Ho uno spazio web che era in fase di "standby" ossia, non lo usavo da un pò ed i contenuti non erano, nè sono, così interessanti da generare grande traffico verso questo spazio ebbene.... mi sono giunte più email in tempi differenti che mi avvisavano che il traffico del mio sito era stato bloccato... ora la mia domanda è la seguente, perchè bloccarmi il traffico quando sul sito non c'è nulla che susciti tanto interesse da avere migliaia di visitatori?

Addirittura anche shynistat mi ha sospeso l'account del contatore per carenza di visite quindi....

Se qualcuno mi sa aiutare, io ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato nulla...
    Grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di madar : 20-01-2010 alle ore 22.19.13

Guest

Predefinito

In realtà il tuo sito è stato bloccato per il superamento della banda disponibile di 10gb!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Hai avuto un picco di visite di circa 400 visitatori al giorno per più di una settimana attorno a capodanno. Sicuro di non avere qualche file succulento che possa aver attirato tante persone?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»