ciao a tutti,
volevo sapere se e quanto costa mantenere un piccolo sito su altervista.org
grazie:mrgreen:
Printable View
ciao a tutti,
volevo sapere se e quanto costa mantenere un piccolo sito su altervista.org
grazie:mrgreen:
A me costa il dover andare una volta ogni due mesi circa al bancoposta per prelevare un 50€ (guadagni ottenuti tramite le pubblicità presenti sul sito).
Non costa nulla ammenochè non comperi un dominio .it o .org o .chesò e non riesci a mantenerlo con la pubblicità.
Ma non credo....
ciao
ho comprato un dominio su altervista 2 livello perche devo aspettare due giorni per l attivazione ..
non sono chiari i vantaggi che offre mi spiegate meglio
Normalmente un dominio viene attivato nel giro di minuti. Ci sono tuttavia varie condizioni non sempre dipendenti da AlterVista tali per cui il processo potrebbe essere più lungo ed è per questo che nella mail di conferma si prende come tempo utile i due giorni lavorativi.
Direi che 20 euro al mese ti verrà il costo...
capssoserena:
hai un account dove stai spendendo quella cifra? Se sì quale?
Ciao, io sono nuova e non sono pratica! Mi confermi che mantenere un piccolo sito senza comprare niente di nuovo sia gratuito? Grazie!
Ciao,
Sì, aprire un sito su AlterVista (cosa che hai già fatto per poter scrivere su questo forum) e mantenerlo è completamente gratuito, anzi se hai un discreto numero di visite e decidi di aggiungere i banner pubblicitari puoi anche guadagnare.
Questa però è una discussione vecchia di cinque anni, se hai altre domande apri una discussione a parte.