-
alias di posta
Nella gestione del dominio di redirect, quindi avendo pagato il punto 3 di quota annuale, vi sono gli opportuni alias di posta "nome@dominio.it".
Se la mia email è nome@libero.it legato all'alias nome@dominio.it, posso usare l'alias per ricevere; ma per inviare facendo spuntare l'alias, posso farlo? E' possibile in qualche modo inviare email facendo configurare come mittente l'alias.
Per una gestione di assistenza@dominio.it, posso far configurare in partenza le email con questo mittente.?
Grazie per qualunque riscontro.:mrgreen:
-
Se utilizzi un client di posta puoi farlo modificando il campo in cui ti chiede la tua e-mail (l'e-mail, non lo username) inserendo l'alias. Nel caso della webmail invece non sono sicuro che con Libero si possa fare, con GMail sì.