Ho appena commesso un errorino che ha cancellato alcuni dati sul mio sito web.
Se io avessi la possibilità di spulciare le pagine del mio sito risalenti ad 1 ora, 1 giorno, 1 mese fa (oltre direi di no se possibile) con una semplice operazione meccanica di 5 sec max recupererei tutti i dati...solamente che non posso permettermi di perdere tutto il resto del lavoro fatto facendo un ripristino completo all'ultimo backup....c'è soluzione?
Ovviamente se serve pagherei tutti gli AC del caso :)
Usando il servizio di altervista non saprei.
Sicuramente non verrà cancellato se farai un backup "manuale" (esportare i files via ftp e le eventuali tabelle via phpmyadmin).
@fabrizioroccapc: dalla cache di Google non puoi recuperare eventuali pagine dinamiche. Però se hai un sito in solo HTML può essere utile. Non pratico, ma utile.
il sito non è in solo html, ma per il backup attuale ho risolto, quello che mi preme ora è fare un ripristino del solo spazio lasciando il database com'è se è possibile
allora io ieri ho fatto un backup occasionale anche con AV, così da poter fare il ripristino direttamente dal pannello...solo che adesso questo backup è l'unico che vedo quando vado per fare il ripristino, quello precedente non lo vedo più...come faccio a trovarlo? Grazie