ho installato nel mio spazio web, un'applicativo chiamato mini file host, in modo da voler creare un piccolo servizio tipo rapidsare, ho problemi nel caricare files più grandi di 2 mega, mi dice che il server non consente l'invio perchè?
Printable View
ho installato nel mio spazio web, un'applicativo chiamato mini file host, in modo da voler creare un piccolo servizio tipo rapidsare, ho problemi nel caricare files più grandi di 2 mega, mi dice che il server non consente l'invio perchè?
Perchè il limite standard di caricamento è 2MB.
Puoi però ampliare questo limite fino a massimo 100MB (quindi il tuo script non funzionerà mai se non cambi la dimensione da 128 a 100) modificando il file .htaccess per farlo basta cliccare sull'ingranaggio grigio e scegliere 100MB per l'upload.
Comunque voglio solo farti notare che il tuo sito, o almeno solo la parte dell'hosting, viola il regolamento di altervista e pertanto rischi la chiusura del sito. Maggiori informazioni le troverai nel regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.
io non violo nessun termine di utilizzo, perchè il servizio di file hosting, è periodicamente controllato, e nel caso vengano messi in condivisione files protetti da copyright, essi vengono immediatamente cancellati, comunque grazie dell'aiuto
ps, non funziona lo stesso.