-
sito bloccato
mi da la scritta
Traffico temporaneamente bloccato
Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata
all'account campimeteo pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.
ho acquistato 2000 cent e poi sono andato su risorse e upgrades
e ho attivato la classe 4,sotto c'è scritto Il database è stato attivato
il 14/12/2009 ma il mio sito rimane sempre con la stessa scritta
Traffico temporaneamente bloccato
Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata
all'account campimeteo pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese. :twisted::incavolat
-
Il traffico sono i GB scaricati dal tuo account. Ogni account può di default generare massimo 10 GB di traffico (aumentabili all'infinito), ogni inizio del mese ciò che è stato consumato viene resettato. Il database non c'entra nulla.
Il consiglio sono 3 cose:
- ottimizzare il sito perché pesi il meno possibile (immagini più leggere, pagine più snelle, niente programmi o altro da scaricare, se la risorsa è già presente altrove nel web)
- verificare se qualche risorsa è prelevata in modo massiccia dall'esterno, ed evitare situazioni di leeching (es. immagini nella cartella _altervista_ht)
- un consumo di 10 GB in 15 giorni è notevole, se è generato da molte visite e con l'utilizzo dei banner puoi sicuramente mantenere una soglia più alta inserendo i circuiti pubblicitari nelle pagine. Fin da ora puoi aumentare la tua disponibilità di traffico (così come lo spazio web).