Scusate, avrei un problema e starei un po' nel panico poiché non saprei come risolverlo e come mai si è verificato. Mi è arrivata una mail da adsense dicendo che si è verificata una o più violazioni alle norme adsense (cosa che non mi risulta affatto di aver fatto); inoltre sul mio pannello ad sense mi è comparsa la notifica che è necessaria un'azione poiché nei miei siti ci sono delle violazioni, nel particolare questo:


Violazioni delle norme



Google monitora i siti su cui sono pubblicati gli annunci AdSense per garantire che siano conformi con le norme del programma. Abbiamo individuato le seguenti violazioni sui suoi siti. Tenga presente che queste sono solo le violazioni al momento identificate. Lei è responsabile di garantire che le sue proprietà siano sempre conformi con le nostre norme. Le consigliamo di controllare periodicamente i suoi siti per verificarne la conformità. Per ulteriori informazioni riguardanti la nostra politica sulle notifiche, visiti il Centro assistenza.


Violazioni a livello di sito:


Mancata conformità precedente

11/dic/2015

Non risolto

Avviso

blog.giallozafferano.it/elenagiak





È necessario intraprendere un'azione per rendere il tuo account AdSense conforme alle norme del programma AdSense. Modifica il sito indicato sopra entro tre giorni. Ci riserviamo di eseguire in seguito altri controlli mirati sul sito. Una volta apportate le modifiche, premi il pulsante "Segna come risolto" sotto e completa il breve modulo. Tieni presente che se non apporti le modifiche necessarie per rendere il sito conforme, la pubblicazione degli annunci potrebbe essere disabilitata per il sito web riportato sopra. Ulteriori informazioni

Segna come risolto


Esempio di URL: http://blog.giallozafferano.it/elena...bbracci-vegan/


ATTENZIONE NON NATURALE: ai publisher non è consentito incoraggiare gli utenti a fare clic sugli annunci Google o attirare eccessiva attenzione sulle unità pubblicitarie. Ad esempio, il suo sito non può utilizzare simboli quali grafici, frecce o immagini ingannevoli che dirigono l'attenzione agli annunci. Questo vale anche per l'inserimento degli annunci Google in script che creano caselle mobili. Per ulteriori informazioni su questa norma, consulti il nostro Centro assistenza.


Mi scuso per l'ignoranza ma mi potreste aiutare a risolvere questo problema per favore?? Perché c'è scritto che se non lo risolvo entro 3 giorni mi disattivano gli annunci!!!! Per favore aiutatemi. Nel post trovate il link del mio blog. Grazie mille!