Buongiorno ho il blog in panne, errore 500, blog inesiste, link non trovato, ecc.. ovviamente non posso far niente :) grazie
Printable View
Buongiorno ho il blog in panne, errore 500, blog inesiste, link non trovato, ecc.. ovviamente non posso far niente :) grazie
Hai fatto qualche modifica di recente? Qualche aggiornamento di plugin o attivazione di nuovi plugin? Hai il cron di wordpress che continua ad essere innescato per ogni richiesta
ho riattivato il W3 total cache che con l'aggiornamento del blog si era disattivato e non me ne sono accorta, in questo momento si è ripreso ma vedo che è lentissimo
Esistono determinate condizioni (ad esempio la concomitanza con alcuni plugin) in cui w3tc potrebbe creare problemi simili. Prova a mantenerla disattiva
allora, si! infatti, mi sono subito ricordata che lo avevamo disattivato per questo -.- comunque ho provato a disattivarlo, ma il blog mi è andato in Manutenzione momentanea -.- errore blog di nuovo quindi non posso entrare per disattivarlo, anzi eliminarlo del tutto
È stata disattivata, in questo momento il blog si carica normalmente
visto ora, grazie mille