Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non posso entrare nel blog dal mio blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non posso entrare nel blog dal mio blog

    Buon giorno, mi è sparita in testata del blog la striscia con la dicitura accedi al blog, tutti i blog, ecc. e quindi non riesco ad accedere al mio blog dalla pagina del blog.
    Inoltre sono sparite anche tutte le scritte in fondo pagina.
    Non so cosa posso aver fatto, tranne che ho aderito alla cookie policy con lubenda.
    Come faccio a far ricomparire tutto ciò' che è sparito?
    Grazie
    Simonetta

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non riesco a ben capire cosa intendi. Puoi accedere alla bacheca da blog.giallozafferano.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non riesco a ben capire cosa intendi. Puoi accedere alla bacheca da blog.giallozafferano.it
    Mi è sparita la striscia in alto sulla pagina del blog in cui si evidenziano le scritte dei link:

    Giallo Zafferano, Tutti i blog, Apri un blog, Forum, Accedi al blog, Segnala un abuso, Crea sito

    Inoltre mi è sparito tutto il piè di pagina, in fondo alla schermata, dopo i post.

    Posso vedere tutto questo solo io quando mi connetto all'interno del blog tramite blog.giallozafferano, ma non da utente esterno

    Posso fare qualche cosa per far ricomparire il tutto? Ho controllato gli altri blog e tutti hanno ancora questa striscia e il pie di pagina.

    Grazie

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Io li vedo, ma può non essere visibile se è visibile la barra della bacheca (quindi quando sei loggata, come amministratore o utente).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Io li vedo, ma può non essere visibile se è visibile la barra della bacheca (quindi quando sei loggata, come amministratore o utente).
    Grazie! Forse allora è solo un problema del mio computer
    Buona giornata
    Simonetta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •