Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By lacucinadiciccio

Discussione: Sogno di una ragazza siciliana

  1. #1
    Guest

    Smile Sogno di una ragazza siciliana

    Salve, sono una ragazza di 25 anni della Sicilia..vi scrivo perchè mi piacerebbe aprire un blog sulla cucina siciliana e non solo...vorrei fare di questa passione un lavoro...non sono ancora espertissima ma di certo vorrei provarci..cosa potete consigliarmi per avere un blog di successo? non saprei da dv iniziare...grazie in anticipo

  2. #2
    lacucinadiciccio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-03-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da siculamenteincucina Visualizza messaggio
    Salve, sono una ragazza di 25 anni della Sicilia..vi scrivo perchè mi piacerebbe aprire un blog sulla cucina siciliana e non solo...vorrei fare di questa passione un lavoro...non sono ancora espertissima ma di certo vorrei provarci..cosa potete consigliarmi per avere un blog di successo? non saprei da dv iniziare...grazie in anticipo

    Ciao, sicuramente la tua volontà deve essere apprezzata, ma vorrei anche farti notare che nella realtà ci sono milioni di blog, e per farne uscire uno di successo, a parte il tempo e la diversità dagli altri, deve prima di tutto partire da te, chiedere aiuto per avere un blog di successo non è di certo la strada giusta, se poi hai bisogno di aiuto a creare un blog questo è un altro discorso. Prendilo come un passatempo, come un modo di sfogarsi e di confrontarsi, perche altrimenti potrebbe anche deluderti molto. In bocca al lupo

    |Ciccio's Kitchen|
    cucinamartina likes this.

  3. #3
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Talking