Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: info cambio url

  1. #1
    allacciateilgrembiule non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    84

    Predefinito info cambio url

    buongiorno,
    ho saputo che se volessi potrei collegare il mio blog giallozafferano al mio dominio personale e iniziare a condividere direttamente da li (si ricorda meglio la url) pur indirizzando gli utenti sul mio blog gz.
    la mia domanda è...cosa cambia di fatto?e le pubblicita del mio dominio personale a quel punto le perdo?
    se un giorno volessi tornare indietro è un'operazione a senso unico o si può modificare?

    grazie mille luisa
    (allacciate il grembiule)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    buongiorno,
    ho saputo che se volessi potrei collegare il mio blog giallozafferano al mio dominio personale e iniziare a condividere direttamente da li (si ricorda meglio la url) pur indirizzando gli utenti sul mio blog gz.
    Non so chi ti può aver dato questa informazioni, ma probabilmente non è molto competente in merito o non ha compreso il funzionamento delle nostre piattaforme editoriali. Del tuo dominio personale puoi disporre come meglio credi, ma non puoi associarlo al tuo blog sulla nostra piattaforma ed erogare gli stessi contenuti. Puoi utilizzarlo per tuoi contenuti, per presentarti etc, come già fai, ed aggiungere un bel link al blog di ricette, così come utilizzarlo perché esegua un redirect completo verso il tuo blog se desideri metterlo su biglietti da visita, ma in questo caso il redirect (salvo specifiche modifiche tecniche particolarmente complesse) renderebbe non fruibili i contenuti che già hai.

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    la mia domanda è...cosa cambia di fatto?e le pubblicita del mio dominio personale a quel punto le perdo?
    se un giorno volessi tornare indietro è un'operazione a senso unico o si può modificare?

    grazie mille luisa
    (allacciate il grembiule)
    Ci può essere utile capire cosa intendi fare, perché sul tuo dominio ci puoi mettere la tua pubblicità (ma non quella di AlterVista). Se lo fai funzionare come redirect, salti completamente i contenuti quindi non sarebbe visualizzata.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •