Buonasera
da qualche giorno non riesco a caricare file immagine sul mio blog, anche accedendo tramite diversi browser. :( Mi potete aiutare? Grazie mille!
Printable View
Buonasera
da qualche giorno non riesco a caricare file immagine sul mio blog, anche accedendo tramite diversi browser. :( Mi potete aiutare? Grazie mille!
Mi esce questo messaggio ogni volta che voglio caricare un nuovo file media: Errore. Si č verificato un errore durante il caricamento. Riprovare pių tardi.
Ad ogni modo anche se provo a distanza di ore, il problema rimane. Sono molto preoccupata, qualcuno sa come aiutarmi a risolvere il problema? Grazie mille
Qual č la dimensione delle foto? puoi darci la lista dei plugin (attivi e non) che ci sono sul blog?
Ciao Ilaria! :D
La dimensione delle foto che carico si aggira sempre tra i 600 e i 700 Kb (non mi hanno mai dato problemi come dimensioni, anche per le condivisioni su FB).
I plugin attivi sul mio blog sono:Akismet, Google Analytics by Yoast, Image Widget, Print Friendly and PDF, Restrict Content Pro - MailChimp, Slick Contact Forms, Splinder Importer, Subscribe to Comments Reloaded, TinyMCE Advanced, Importatore WordPress, WordPress Popular Posts, WordPress SEO
Quelli non attivi: AlterVista Banner Shortcodes, Blogger Importer, Hello Dolly, LinkWithin, SI CAPTCHA Anti-Spam
Ad ogni modo sono mesi che non scarico nuovi plugin.
Grazie mille per la disponibilitā!
Melania
Hai provato a disattivare i plugin e a vedere se il caricamento riprende? Il blog č tutto aggiornato?
Dici di provare a disattivarli tutti e riattivarli? Ho paura di fare un disastro :cry:
disattiva uno alla volta: prova a disattivare per primo Restrict Content Pro - MailChimp, č l'unico che non conosco e magari č proprio lui che rallenta
Ho provato a disattivare Restrict Content Pro - MailChimp e Splinder Importer, ma nulla da fare! Gli altri plugin sono talmente basici che non posso e non voglio comunque rinunciare ad utilizzare nel blog... non c'č altra soluzione al mio problema? Pių che altro č che č saltato fuori da un momento all'altro senza che cambiassi nulla nel blog, nč scaricassi nuovi plugin. Sono davvero molto preoccupata!
Allora adesso comincia a disattivare uno alla volta gli altri. Hai qualche widget di testo con codice nella sidebar? la cache del browser immagino sia pulita.
Allora, ho fatto un esperimento :=):
Ho provato a caricare l'immagine da cellulare non entrando nell'articolo, ma caricandola dalla sezione Media della barra laterale, e ci sono riuscita!
Ho provato nuovamente da pc utilizzando lo stesso modo, ma mi esce questo messaggio:
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 9072 bytes) in /membri/melybea/melybea/wp-includes/class-wp-image-editor.php on line 419
Poi ho provato ancora da pc, ma utilizzando l'uploader del browser e non quello multifile e ci sono riuscita!! :D
Dici che magari potrebbe essere un problema del mio pc? O un problema momentaneo del mio blog? Davvero strano comunque, perchč provando a caricare l'immagine dal cellulare direttamente nell'articolo mi dava lo stesso problemi...
Ad ogni modo ora che vedo che riesco a caricare le foto almeno in questo modo sono pių tranquilla :=):
Cancellati entrambi, ma l'errore persiste e non riesco a caricare le foto nell'articolo nel modo tradizionale che ho sempre utilizzato.
Hai provato anche con file pių piccoli? Comunque dovresti provare a disabilitare momentaneamente tutti i plugin, per capire se la causa potrebbe essere uno di quelli.