Aiuto fatal errore sul blog dopo l'aggiornamento
Ho aggiornato il plugin wordpress SEO e mi da questo messaggio e non riesco più ad entrare nel blog
Fatal error : 'WPSEO_Options' classe non trovato in /membri/neltegamesulfuoco/neltegamesulfuoco/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 216
Stesso problema ma ho risolto così...
Citazione:
Originalmente inviato da
neltegamesulfuoco
Ho aggiornato il plugin wordpress SEO e mi da questo messaggio e non riesco più ad entrare nel blog
Fatal error : 'WPSEO_Options' classe non trovato in /membri/neltegamesulfuoco/neltegamesulfuoco/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 216
ciao, guarda è successa la stessa cosa anche a me poco fa, ho chiesto aiuto ad un'amica di giallozafferano e mi ha aiutato a risolvere il problema.
Allora clicca qui http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog e ti arriverà una mail. Segui il link ed abbi cura di scegliere l'opzione ripara e non quella del ripristino, altrimenti perderesti tutto. Dopodiché potrai riaccedere al tuo sito in pochi secondi, dopo il messaggio di risoluzione problemi. A quel punto dovrai però reimpostare il layout e la grafica ma tutto il resto sarà ancora lì al suo posto. Ad ogni modo so che sono stati avvertiti i tecnici di questo problema e quindi spero non ricapiti più.
Ringrazio comunque Antonella che mi ha letteralmente salvato il blog!!!
Fammi sapere se hai risolto e se ti serve altro... ;)