-
menu
Buongiorno, allora provo a spiegarmi: creando diversi menu' come faccio a decidere la posizione di ciascuno nella pagina iniziale? Io ne ho uno che elenca le portate subito sotto il titolo del mio blog, poi ho un'altro menu (il ricettario) a destra della pagina ed infine ne vorrei creare uno da mettere prima della testata..come posso fare?
Grazie.
:=):
-
Quello sotto la testata č il menų principale, ed č fisso. Quello nella barra laterale l'hai inserito come widget. Sopra la testata non č possibile posizionarlo con il tema Keith.
-
ho capito...grazie...quindi dovrei cambiare tema...ma ho paura di perdere tutto...puo' accadere?
-
Non dovrebbe esserci un simile rischio, ad ogni modo č difficile che un tema ti permetta di inserire un menų in quella posizione. Cosa vorresti inserirci? E perché proprio sopra la testata?
-
vorrei spostare le pietanze sopra la testata e sotto .altre informazioni...tipo collaborazioni...etc...
-
Io ti consiglierei di lasciare cosė com'č. Al pių puoi attivare la toolbar di AlterVista ed inserire lė dei collegmaneti.