Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Rinominazione URl

  1. #1
    IncucinaconMire non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-06-2014
    Messaggi
    17

    Predefinito Rinominazione URl

    Buongiorno, sto cercando di modificare il SEO delle mie prime ricette per migliorarlo, a volte non mi riesce del tutto, trovo la seguente scritta (La parola chiave/frase non appare nella URL di questa pagina. Se decidi di rinominare l'URL assicurati di controllare che la vecchia URL rediriga con un 301 a quella nuova!) Cosa devo fare e come farlo ? Sto cercando qualcosa che m'indirizzi a farlo nel modo giusto ,ma finora non ho trovato nulla, mi aiutate ? Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io ti sconsiglierei di andare a modificare gli indirizzi (URL) dei vecchi articoli. Puoi indicare con quali articoli hai questi problemi, in modo da cercare la soluzione migliore caso per caso?

  3. #3
    IncucinaconMire non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-06-2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io ti sconsiglierei di andare a modificare gli indirizzi (URL) dei vecchi articoli. Puoi indicare con quali articoli hai questi problemi, in modo da cercare la soluzione migliore caso per caso?
    se è meglio non toccare la URL dei vecchi articoli, posso sistemare il resto dell'articolo in modo che la url la trovo nel titolo ed il resto? con uno l'ho fatto non toccando la URL ma modificando il titolo e il resto e adesso mi da tutti i pallini verdi a parte il testo a me sembra abbastanza lungo e mi dice che ci sono 290 parole ....
    ( Le Crispelle-Monacelle sono un fritto rustico che si usa tanto per la festa di S. Martino. Si può dire che in questo modo si da inizio alle feste natalizie. Ogni paese ha le sue usanze, nel mio la sera di S. Martino si usa mangiare il baccalà fritto, le Crispelle-Monacelle si preparano, anche, i “cullurialli” (ciambelle di farina e patate lievitate e fritte) Naturalmente è d’obbligo fornirsi di vino novello per accompagnare tutto questo ben di Dio. Si dice a S. Martino ogni mosto è vino.Le crispelle-monacelle non sono buone solo a S.Martino, ma tutte le volte che si ha voglia di qualcosa di rustico e buono da gustare in bella compagnia.)
    Cosa sbaglio ?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema è che cambiando URL i vecchi collegamenti all'articolo porterebbero al messaggio di errore pagina non trovata.
    Quindi io ti consiglierei di lasciarlo così com'è adesso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •