Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiornamento Google Yoast Analytic

  1. #1
    ASILANNABLU non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2011
    Messaggi
    31

    Predefinito Aggiornamento Google Yoast Analytic

    Buongiorno! Ho aggiornato il plugin come richiesto sul mio blog e ora ad ogni articolo, ad ogni apertura mi dice "Failed to fetch the new data from Google Analytics. Please reauthenticate on the settings page! ". Vado sulla pagina clicco save etc ma anche se mi dice setting saved torna sempre lo stesso messaggio...Dove sbaglio? Grazie
    Annalisa Blog La cucina di ASI
    P.S. Analytic funziona come sempre ^_^

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Vai nella pagina di riconfigurazione di yoast. rifai l'autenticazione e copi il codice che ti da google.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

  4. #4
    lacucinadimarge non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho fatto la riconfigurazione di yoast. rifatto l'autenticazione ho copiato il codice che mi ha da Google ma niente da fare non succede niente e in più ho questo messaggio

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/lacucinadimarge/lacucinadimarge/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/i18n-module/i18n-module.php on line 252

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vai avanti in quella discussione: http://forum.it.altervista.org/wordp...ics-yoast.html
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •