Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By lericettediMichi
  • 1 Post By lericettediMichi

Discussione: Dopo aggiornamento

  1. #1
    lericettediMichi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-01-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito Dopo aggiornamento

    Ho dato uno sguardo e non mi sembra di aver trovato risposta alla mia domanda.
    Ho fatto l'aggiornamento di wordpress, ma da allora l'importazione automatica sulle pagine di FB le fa con l'immagine del blog e non con l'immagine della ricetta. In entrambe le ricette è impostata l'immagine in evidenza.
    Tempo fa questo tipo di problema c'è già stato, ma poi facendo le condivisioni automatizzate il problema era sparito.
    Se copio il link carica l'immagine in modo corretto.
    Grazie per la risposta.
    Micaela.

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, cosa intendi con importazione automatica?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    lericettediMichi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-01-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Hai presente quando pubblichi, in automatico l'articolo va su Facebook sia sul profilo che nella pagina del blog, adesso si porta dietro l'immagine del blog (quella della copertina) e non la foto dell'articolo.

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ho capito, in questo caso però non è colpa del blog. E' facebook che probabilmente non legge bene l'immagine del tuo articolo. L'unica cosa che ti posso dire è disabilitare per un po' la pubblicazione automatica e farla manualmente. Sospendila per un po' di tempo (tipo 15 giorni) e poi riattivala, tenendo sotto controllo i post che pubblichi
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    lericettediMichi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-01-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie, infatti ieri e l'altro ieri ho cancellato il posto automatico e l'ho caricato a mano.
    Farò così.
    L'ultima cosa, poi non rompo più, ma è normale che sia sparito il SEO? Cioè il bollino colorato che ci fa vedere come è?
    E' sparita anche la finestrella in cui potevo trovare il link.
    Grazie mille.
    fornoefornelli likes this.

  6. #6
    lericettediMichi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-01-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Tuttook, nel disattivare il plugin dei social ho visto che dopo l'aggiornamento si era disattivato quello del SEO. L'ho rimesso a posto adesso ed è perfetto.
    Grazie Ilaria.
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •