Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta aiuto per problema con foto e seo

  1. #1
    lericettedibea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-01-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Richiesta aiuto per problema con foto e seo

    Ho notato ieri, dopo un lavoro di revisione del mio blog, che delle foto che avevo inserito si erano sformate, ingrandite, sfocate, insomma le ho dovute ricaricare tutte ed in più il seo, ovvero il titolo seo proprio era scomparso del tutto, può essere che sia un problema avuto quando un mesetto fa ho cambiato tema al blog? forse non si è automodificato tutto da solo?

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, in che senso è sparito il seo? Intendi la parte che compili sotto ogni articolo? Basta verificare che il plugin sia attivo, oppure che sia spuntato il box seo nella schermata dell'editor (vai in alto a desta sulla schermata dell'editor e verifica cosa è visibile cliccando sulla freccetta)
    Per quanto riguarda le foto devi controllare bene le impostazioni del tuo tema
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    lericettedibea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-01-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ok per le foto ho risolto le ho reinserite tutte perché penso anch'io che sia stato il tema ma per seo non so che fare non le trovo queste freccette

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Hai controllato che il plugin sia attivo?
    Qui puoi verificare qui
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •