Non riesco a visualizzare il mio blog
Ciao, devo avere combinato dei pasticci. Al momento riesco ad entrare come amministratore nella bacheca del blog e lì ci sono tutti i miei articoli, però quando cerco di vedere in anteprima il blog o cerco di entrare mi compare una pagina bianca con dei riquadri di pubblicità.
Prima che succedesse il patatrak ho eliminato delle foto dalla libreria media (pensando che una volta pubblicate si potessero togliere per alleggerire lo spazio) , quando mi sono accorta che aprendo il blog erano scomparse tutte le immagini in evidenza
(non quelle all'interno degli articoli) compresa quella di testata, ho pensato bene di ricaricarle e rimetterle e lì è andato in tilt .
Premetto che qualche problema l'avevo anche prima, perchè non riuscivo a vedere l'articolo in anteprima e se digitavo il mio indirizzo http... nella casella del motore di ricerca non si apriva, dovevo comunque mettere il nome del blog nella casella di ricerca e poi aprire uno degli esiti della ricerca.
Sono alle prime armi probabilmente fin dall'inizio ho fatto qualcosa che non dovevo.
Sono anche disponibile al backup se necessario. Mi piacerebbe tanto recuperare il mio blog.
Grazie infinite per l'aiuto.
Dimenticavo che con l'aiuto di Martina ho provato a RIPARARE il blog ma non è successo niente.