Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ci sono problemi di accesso con la piattaforma o problemi con analytics?

  1. #1
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito Ci sono problemi di accesso con la piattaforma o problemi con analytics?

    All'improvviso un quarto d'ora fa Analytics mi mostra 0 visite e adesso siamo a 2 questo è estremamente strano a quest'ora. Qui dall'Olanda io accedo senza problemi (anche se non vedo le visite in tempo reale su analytics, che è strano) ma volevo capire se magari c'è un problema di accesso dall'Italia, talvolta è capitato che da qui si accedeva e da altri paesi no. Grazie!
    Blog: msp

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Al momento non ci risultano disturbi nell'accesso ai server.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    e allora dev'essere proprio Analytics. Poco prima di vedere le visite a zero o max 3-4, avevo aggiornato il plugin del SEO, quello di Yoast. Avevo seguito le istruzioni date da Yoast per configurare il plugin e analytics... a voi risulta alcuna anomalia con l'ultima versione di quel plugin? Intanto sto scrivendo anche a loro...

  4. #4
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    aggiornamento: ho trovato il problema. Il numero UA, dopo l'aggiornamento, è cambiato a quello di un altro mio blog che ho con GZ per fare i test. L'ho cambiato manualmente e adesso è tutto a posto. Problema risolto ma da tenere presente perchè potrebbe capitare ad altre persone che hanno più blog configurati con questo plugin ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da msp Visualizza messaggio
    aggiornamento: ho trovato il problema. Il numero UA, dopo l'aggiornamento, è cambiato a quello di un altro mio blog che ho con GZ per fare i test. L'ho cambiato manualmente e adesso è tutto a posto. Problema risolto ma da tenere presente perchè potrebbe capitare ad altre persone che hanno più blog configurati con questo plugin ;)
    Ciao, succede anche a me, dopo aver aggiornato il plugin ho notato che analytics non funziona più. Ho controllato il codice UA e c'è ancora, ma non ho altri blog, come faccio a controllare se è corretto?
    Grazie

    Edit: ho guardato nella Home di analytics il codice corrisponde a quello presente nel blog
    Ultima modifica di panegianduia : 04-09-2014 alle ore 16.13.14

  6. #6
    apummarolancoppa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da panegianduia Visualizza messaggio
    Ciao, succede anche a me, dopo aver aggiornato il plugin ho notato che analytics non funziona più. Ho controllato il codice UA e c'è ancora, ma non ho altri blog, come faccio a controllare se è corretto?
    Grazie

    Edit: ho guardato nella Home di analytics il codice corrisponde a quello presente nel blog
    anche a me stesso problema, ho aggiornato il plugin e dopo un po' ha smesso di funzionare. anche il mio codice è giusto e presente. grazie

  7. #7
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da apummarolancoppa Visualizza messaggio
    anche a me stesso problema, ho aggiornato il plugin e dopo un po' ha smesso di funzionare. anche il mio codice è giusto e presente. grazie
    controlla bene con attenzione il codice UA nel plugin se corrisponde a quello su Analytics. Io ho messo quello a posto e ol problema si è risolto subito! COmunque adesso c'è un nuovo aggiornamento, forse meglio fare prima quello

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Speriamo non rompa definitivamente il blog. Sto trovando un sacco di problemi, dopo l'ultimo.
    Comunque io ho controllato il codice ed è a posto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Appena aggiornato, si è sistemato tutto, meno male!!! Grazie

  11. #11
    apummarolancoppa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da panegianduia Visualizza messaggio
    Appena aggiornato, si è sistemato tutto, meno male!!! Grazie
    a me non c'è nessun aggiornamento da fare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •