Far comparire una riga in tutti gli articoli vecchi
Salve, dovrei inserire una riga in ogni articolo del mio Blog (circa 700 articoli). Un lavoro che richiede troppo tempo, quindi mi chiedevo se c'era la possibilità di inserire questa riga di codice all'interno di un file del tema Theme! Se questo fosse possibile, in quale file dovrei aggiungere la stringa?
Grazie!
inserire una riga in tutti gli articoli
Citazione:
Originalmente inviato da
parolenondette
Ciao, le opzioni sono diverse:
Tramite un plugin oppure dei semplici codici da inserire direttamente nel tema usato.
Avendo un alterblog, devi andare nell'editor del tema, cerca il file single.php e inserisci la riga dove la vuoi far apparire ( da come ho capito dopo the_content() )...
Oppure nel file functions.php aggiungi questo codice:
add_filter ('the_content', 'riga_custom');
function riga_custom($content) {
if(is_single()) {
$content.= '<div style="border:1px dotted #000; text-align:center; padding:10px;">';
$content.= '<h4>Titolo box della riga</h4>';
$content.= '<p>Riga che vuoi inserire</p>';
$content.= '</div>';
}
return $content;
}
In pratica aggiunge la riga al contenuto dell'articolo ( il titolo è facoltativo come lo style).
Prima di effettuare qualsiasi modifica, salva il tema o il file che stai modificando ( alcune volte si può sbagliare anche una virgola e risultando un errore non avrai la possibilità di modificare.
Salve, torno a fare una domanda qui per un problema che non riesco a risolvere. Questa volta devo inserire una riga da vedere su tutti gli articoli del mio blog...ma la riga contiene un link ! Si può inserire lo stesso? vorrei farla comparire a metà articolo non in fondo.
Grazie !