come sistemare i post più letti con foto
Ciao a tutti, ho bisogno di annullare i popular post attuali che sono gli stessi della sider..ed hanno la foto piccola. In particolare che non siano della stessa categoria di ricette. E vorrei sapere cos'altro manca al mio blog. Vi prego aiutatemi sono un'imbranata.....buona giornata a tutti voi!
come inserire le foto ai popular post
Citazione:
Originalmente inviato da
cuociescuci
Ciao Ilaria, son trascorsi i 2 giorni ma le foto non compaiono, inoltre mi ritrovo con 2 popular post, è colpa mia volevo sistemare da widget e ho sbagliato, come toglierne uno? Grazie
Ciao Ilaria questo è quello che ho saputo fare...
http://i59.tinypic.com/2hx1ush.jpg
Citazione:
Originalmente inviato da
cuociescuci
Ciao Ilaria, ci sono riuscita finalmente! Però vorrei chiederti perchè le foto dei popular post sono le stesse che compaiono nella sider....vorrei sapere come mai non sono di diverse categorie....intanto grazie milleeeeeeee :)
Citazione:
Originalmente inviato da
fornoefornelli
Vuol dire che sono quelle più cliccate ^_^ prova a cambiare le foto che escono nello slider per qualche giorno
Ciao Ilaria, ho cambiato le foto nello slider ma i popular post rimangono con le stesse foto che tra l'altro non sono le più lette, in pratica sono la categoria dei primi ...più 2 dolci. Ti prego dimmi cosa fare altrimenti rinuncio alle foto, dimmi cosa c'è che non va nel mio blog....Grazie :)
58.tinypic.com/2qrzk9g.png
Citazione:
Originalmente inviato da
fornoefornelli
Fammi uno screenshot delle impostazioni del plugin
58.tinypic.com/2qrzk9g.png
Citazione:
Originalmente inviato da
fornoefornelli
Fammi uno screenshot delle impostazioni del plugin
Citazione:
Originalmente inviato da
cuociescuci
Ciao Ilaria ti ringrazio x la pazienza che hai avuto con me, grazie mille! :)