Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: causa fatal error 500 fatto back up dove sono finiti gli articoli pubblicati dopo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito causa fatal error 500 fatto back up dove sono finiti gli articoli pubblicati dopo?

    buongiorno per farla breve ho dovuto fare un back up causa fatal error ,non mi faceva fare il ripara blog perche' mi diceva account inesitente.Ora, ho ripubblicatro 3 articoli che avevo in bozza ma uno non lo trovo piu' devo riscriverlo? e poi ora e' tutto a posto o se esco poi non posso dinuovo accedere? scusate ma sono nel panico!!!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, hai sbagliato a fare il back up, bastava un ripristino o un ripara. l'ultimo articolo pubblicato è del 29 maggio, è corretto?
    Ultima modifica di fornoefornelli : 29-05-2014 alle ore 14.59.05

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto il ripristino ma quando tornavo al pannello mi diceva account inesistente e lo stesso ho fatto il ripara, continuavo a fare ripristini poi mi ha accettato solo il back up ora se esco dal blog ci sono problemi?

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    No, non ci sono problemi. La prossima volta, se dovesse succedere ancora, non andare in panico. utilizza questo link per fare il ripara blog e segui esattamente le istruzioni. http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog se non si risolve, scrivi sul forum e attendi una risposta. non ci sono tempi di risposta immediati e minmi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •