Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Probelmi con l'articolo con chamomile

  1. #1
    gustosano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-01-2014
    Messaggi
    19

    Question Probelmi con l'articolo con chamomile

    buongiorno, ho messo qualche giorno fa il nuovo tema Chamomile, ma mi sono accorta che nei nuovi articoli sotto alcune foto inserite (non tutte e non sempre) rimane uno spazio vuoto enorme, dove sbaglio ? inoltre volevosapere per l'articolo in risalto se si può' mettere l'opzione di un colore diverso come sfondo, probabilmente si ma e' tutto in inglese ... scusate l'ignoranza

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao. lo spazio dipende da come hai formattato tu il testo, dovresti ricontrollare gli articoli che hanno questo problema. Per quanto riguarda l'articolo in risalto, quello credo sia una slider e non penso si possa cambiare il colore di sfondo. Qui c'è il tutorial completo per il tuo tema http://bluchic.com/support/knowledgebase.php?category=6

  3. #3
    gustosano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-01-2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao. lo spazio dipende da come hai formattato tu il testo, dovresti ricontrollare gli articoli che hanno questo problema. Per quanto riguarda l'articolo in risalto, quello credo sia una slider e non penso si possa cambiare il colore di sfondo. Qui c'è il tutorial completo per il tuo tema http://bluchic.com/support/knowledgebase.php?category=6
    ho controllato, oggi ho inserito una foto anche in mezzo all'articolo, ma per il resto mi sembra di fare sempre la stessa cosa, e messo così' sta male ... potrebbe dipendere dalla collocazione e dal numero di foto?

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    No, non credo possa dipendere da quello. Sicura di non avere lasciato spazio negli articoli?

  5. #5
    gustosano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-01-2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    No, non credo possa dipendere da quello. Sicura di non avere lasciato spazio negli articoli?
    Si, ho controllato e nella modifica li ho "accorciati" ulteriormente

  6. #6
    apinchofitaly non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Buon Pomeriggio, io sono passata oggi a chamomile, mi domandavo solo se ci fosse modo per mettere un riassunto degli articoli in Home, invece di vedere le ricette complete.
    Grazie

  7. #7
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Nei tutorial non c'è scritto nulla? Puoi usare il tag more http://tutorial.altervista.org/tag-more/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •