Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: SEO: La parola chiave non appare nel primo paragrafo del testo

  1. #1
    chezbibia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-04-2012
    Residenza
    Blog Chez Bibia
    Messaggi
    13

    Predefinito SEO: La parola chiave non appare nel primo paragrafo del testo

    Buongiorno!
    Da qualche giorno sto combattendo con il problema in oggetto, nonostante la presenza della parola chiave...
    Cosa posso fare?
    Ho anche pubblicato con quel pallino rosso, perchè complessivamente il risultato SEO era comunque verde, ma c'è una soluzione al problema?
    Grazie mille
    Fabiola

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Fabiola il plugin è stato aggiornato? purtroppo è un problema comune a molti, se cerchi ci sono altre discussioni sull'argomento, prova a disattivarlo e a riattivarlo nuovamente e fai sempre gli eventuali aggiornamenti.

  3. #3
    chezbibia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-04-2012
    Residenza
    Blog Chez Bibia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Gli aggiornamenti li faccio sempre, ma qual'è il nome del plugin da disattivare e riattivare?

  4. #4
    chezbibia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-04-2012
    Residenza
    Blog Chez Bibia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    pardon che sciocca! WordPress SEO?

  5. #5
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chezbibia Visualizza messaggio
    Gli aggiornamenti li faccio sempre, ma qual'è il nome del plugin da disattivare e riattivare?
    WordPress SEO

  6. #6
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ciao a tutte. Mi inserisco. Continuo anch'io ad avere lo stesso problema. anche Martina aveva consigliato di disattivare e riattivare il plugin ma non funziona. A me aveva chiesto di mostrarle le avanzate del plugin ma non so dove si trovano e la discussione non ha avuto seguito. Comunque mi consola sapere che anche altre hanno ancora questo problema perchè mi ero convinta di non aver capito cosa sia in realtà il primo paragrafo! Scherzi a parte, il seo considera le virgole come separazione dei paragrafi? perchè se non ricordo male, una ricetta senza pallino rosso ce l'ho, e così mi è sorto questo dubbio. Grazie.

  7. #7
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Sto sistemando i SEO di vecchi articoli, ormai ho capito come si fa e sto ottenendo tutti pallini verdi, su un articolo, nonostante le varie revisioni e io non noti niente di anomalo, il pallino continua ad essere giallo e premendo il check mi appaiono queste due motivazioni, ma per me è arabo, qualche anima pia mi spiega????
    Grazie mille :)

    -In questa pagina non c'è alcun link in uscita, considera di aggiungerne alcuni rilevanti.
    -Nessuna marcatore di sottotestata (come ad esempio gli H2) appare nel testo.

  8. #8
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Fabiola il plugin è stato aggiornato? purtroppo è un problema comune a molti, se cerchi ci sono altre discussioni sull'argomento, prova a disattivarlo e a riattivarlo nuovamente e fai sempre gli eventuali aggiornamenti.
    Mi accodo a questa discussione perchè la mia domanda riguarda il seo. Sto sistemando i SEO di vecchi articoli, ormai ho capito come si fa e sto ottenendo tutti pallini verdi, su un articolo, nonostante le varie revisioni e io non noti niente di anomalo, il pallino continua ad essere giallo e premendo il check mi appaiono queste due motivazioni, ma per me è arabo, qualche anima pia mi spiega????
    Grazie mille :)

    -In questa pagina non c'è alcun link in uscita, considera di aggiungerne alcuni rilevanti.
    -Nessuna marcatore di sottotestata (come ad esempio gli H2) appare nel testo.

  9. #9
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Hai letto il tutorial? Spiega in modo semplice come compilare correttamente il campo SEO http://blog.giallozafferano.it/gzblo...e-ed-avanzato/

  10. #10
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Hai letto il tutorial? Spiega in modo semplice come compilare correttamente il campo SEO http://blog.giallozafferano.it/gzblo...e-ed-avanzato/
    l'avevo letto, è che non capisco i termini tecnici tipo questi:

    (In questa pagina non c'è alcun link in uscita, considera di aggiungerne alcuni rilevanti.
    -Nessuna marcatore di sottotestata (come ad esempio gli H2) appare nel testo)

    ora me lo rileggo, spero di capire, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •