Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By lavecchiasaggia

Discussione: Ciao ... sono nuova

  1. #1
    lavecchiasaggia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito Ciao ... sono nuova

    ... be' sono nuova di blog.
    Finalmente ho trovato un posto dove chiedere assistenza...
    ditemi che me ne darete tanta, perché tanta me ne serve per rendere decente il mio blog appena aperto a causa della chiusura dell'archivio ricette di Cook.
    Per ora ho tantissime ricette come bozze da inserire, ma non capisco niente di widget o come si dice, e comunque in particolare, meglio andare per gradi, quindi, per ora ...

    non so come si riportano dei temi cliccabili nella riga di stato, sotto il titolo (vicino a Home per capirci).

    Mi aiutate?
    Grazie, ciao
    L.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi il nostro tutorial in merito: http://tutorial.altervista.org/crear...ersonalizzato/.

  3. #3
    lavecchiasaggia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie mille,
    velocissimi!
    mi sono accorta pochi minuti fa di tutorial vari di Altervista.
    Pardon ma sono i primi passi!!
    Cercherò di capire qualcosa.
    Saluti.

  4. #4
    lavecchiasaggia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Mamma mia che fatica... non riuscivo neanche ad entrare.. Certo non è proprio user friendly stare appresso a 'sta cosa! Vi ringrazio eh?! Ma sarà che sono vecchia davvero, qui c'è bisogno di una mano non indifferente, please. Due cosine, tanto per cominciare:
    - ho aperto questo blog da pochissime settimane. Come mai di molti articoli pubblicati sono già chiusi i commenti?