[CSS] Problemi con firefox
Prima di iniziare a sviluppare quello schifo di sito che volevo fare (ovviamente mi son fermato a metà.. nn posso mica fare una cosa completa io :mrgreen: ), mi sono informato sulla compatibilità dei CSS (o meglio, l'ho fatto mentre leggevo dei tutorials sul linguaggio)!
come programma ho usato per comodità TopStyle che mi è sembrato davvero un buon editor.
a fine lavoro ho provato a vedere gli errori di compatiblità (li segnala il programma stesso) e ho notato che per explorer ce n'era 1 (che in realtà funzionava relativamente bene), con netscape ce n'erano un paio e con firefox c'era solo 1 warning (o un paio, nn ricordo bene).
aprendo il sito ho notato che con explorer si vedeva prfettamente (tranne la barra di sotto che nn ho modificato perchè nn metto mano al sito da un pochino di tempo), mentre con firefox si vede da schifo.. ma proprio nn c'entra nulla col template del sito :|
da cosa può dipendere? cioè nn ho proprio idea di dove possano essere i vari errori, qualcuno può darmi una mano?
scusate e grazie,
Luca