Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [HTML] - Ottimizzare un sito per IE6 [mod]

  1. #1
    Guest

    Angry [HTML] - Ottimizzare un sito per IE6 [mod]

    quando apro il mio sito mi compare vari oggetti uno sopra l'altro tutto in disordine cosa posso fare per ottimizzare per exploren 6? grazie www.ilblasco89.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Io lov edo bene...cmq ti consiglio di crearti un layout...

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    confermo, la pagina si vede bene, anche se andando a vedere il codice ci sarebbe da dargli una bella pulitina!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ottimizzare la pagina per IE non č un vanto, cmq occhio ai titoli...il prossimo lo chiudo.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Ti consiglierei di leggerti una qualche guida all'html e di riscrivere da capo il sorgente della pagina, che attualmente č abbastanza orrido...

    Peraltro, io la pagina la vedo bene con Internet Explorer 6, Firefox 1.5 e Opera 8.51...

    P.S. leggendo il sorgente mi viene il sospetto che tu abbia usato un qualche programma tipo frontpage per creare la pagina, il che rende abbastanza strano che IE stesso non riesca a visualizzarla... ma che versione di IE usi?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Pensa a rendere il sito conforme agli standard W3C piu che conforme a IE credimi..
    Il 10% e forse piu delle persone non usa IE. Io da solo ho perso il conto di quante persone ho convertirtito a Firefox...

    Cosa vedo in questo sito che non va di primo acchitto:

    1- Tag proprietari IE (via...togli..via...cerca il corrispettivo W3C) o comunque non conformi: bgsound, marquee
    2- <html> č ripetuto piu volte
    3- manca DOCTYPE
    4- Il titolo non si vede su firefox
    5- Il file midi non si sente su firefox
    6- Il file midi penso sai bene che, essendo di Vasco, č probabile (teoricamente) che qualcuno ti venga a chiedere i diritti ma magari sei in regola non so..

    Per il resto grande Vasco...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •