-
Problema sito
Salve. Ho un piccolo "problema" che non so da cosa proviene. Ho il mio sito: LINK e quando lo visualizzo su INTERNET EXPLORER o a volte su CHROME o sul mio telefono (Iphone 4S) su Safari esce in fondo alla pagina diciamo distaccato.
Vi posto uno screen per farvi capire:
http://i.imgur.com/dZuMZqQ.png
Quella parte blu in fondo è lo sfondo ma non dovrebbe apparire.
Ditemi voi da cosa può dipendere...
-
Stai usando una tabella per organizzare il layout. Usa un layout moderno, facendo corretto uso dei fogli di stile e senza usare tabelle per il layout.
-
Ciao Karl grazie per la risposta. Il problema è che io sono alle prime armi con creare un sito ed è già abbastanza che sono riuscito a fare questo. Come posso "aggiornare" il mio sito dall'uso di una tabella ad un layout senza tabella?
-
Non è una cosa semplice, serve sapere cosa si sta facendo. Se hai voglia di imparare trovi in rete migliaia di risorse in merito.
-
Ciao Karl grazie per la risposta. Io voglio impare quindi vedo qualcosa online e cerco di modificare. Ma perché si crea quello spazio vuoto alla fine con i codici che ho ora? All'inizio quando l'avevo creato non lo faceva.
-
È il codice di histats, che ti consiglio fortemente di rimuovere. Usa piuttosto servizi come Google Analytics.
-
Grazie Karl ho risolto togliendo Histats. Ora vedo per fatti miei cosa inserire anche se penso inserisco Google Analytics come mi hai suggerito. Grazie ancora.