Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non riesco a pubblicare il sito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a pubblicare il sito!

    Ciao a tutti!

    Ho un problema con il sito, ovvero ho caricato i file nella sezione "Gestisci file" questo alle 23 di ieri sera.
    Aprendo il link della mia pagina esce il seguente messaggio: Pagina index mancante. La cartella / non contiene una pagina index. Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
    Ho semplicemente zippato la mia cartellina con dentro le immagini e file html e caricato su. La pagina index.html è stata nominata correttamente, perciò non so che problema ci sia..
    Ah dimenticavo, avevo un altro sito su questo indirizzo che ho eliminato e ricaricato il sito nuovo. Potrebbe essere anche per questo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito bene, hai caricato la cartella dopo averla zippata?
    Sul tuo spazio devi caricare il contenuto della cartella così com'è senza zipparlo in modo che il file index sia raggiungibile all'indirizzo "http://tuosito.altervista.org/index.html"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti spiego, c'è un pulsante con scritto "invia file compressi". Quindi credo che altervista apre da solo il file zip.
    Difatti la schermata è come nella cartellina originale, con tutte le sottocartelle.
    Se no come dovrei caricare esattamente i file?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai caricato il tutto dentro la cartella SitoAbbate, il tutto è quindi visibile all'indirizzo silviabbategraphic.altervista.org/SitoAbbate/index.html
    Ti consiglierei di spostare tutto il contenuto della cartella in questione nella radice dello spazio web.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cavoli è vero! Grazie mille davvero! Provvedo subito!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Avevi ragione! Però ora c'è un altro problema in "chi sono" non mi visualizza l'immagine. Sai perché?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale immagine? A me sembra venga visualizzato tutto correttamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •