-
chi mi aiuta?
ciao a tutti, ho creato il sito il filo di tizy, sono andata su google per collegarlo e mi chiede di copiare e incollare un codice che mi da lui nella sezione meta tag, dovrebbe andare nella sezione <head> e precedere la prima sezione <body>. io ho provato a cercare tutta sta roba ma non sono riuscita a trovare.. ho provato a leggere qualcosa su internet come fare ma anche da li non ho capito niente... chi mi aiuta?
-
Spiegati meglio: cosa significa sono andata su Google per collegarlo? cosa non sei riuscita a trovare?
E poi, qual è il tuo problema?
-
ciao luca, allora volevo far in modo che il sito si vede su google e per farlo devo fare una verifica, ti metto la pagina della verifica cosi capisci meglio di me cosa voglio dire.. sto lidigando con il codice Tag HTML che non so dove trovarlo.. spero che mettendoti la pagina capisci il mio problema..
https://www.google.com/webmasters/ve...QZY-bdkdkZ0rBQ
-
non hai bisogno di fare niente
ho cercato e trovato ilfiloditizy con google
-
a si??? sono io che non lo trovo allora? ok capito sono rinco :roll: vi ringrazio a tutti dell'aiuto..
-
Nel tuo sito ci sta un menù chiamato 'un pò di tutto' (nota: l'ho copiato per esteso), bada bene a cosa scrivi, e correggi dove hai già sbagliato.
-
un pò di tutto si riferiva alle cose che ho fatto ma ne ho solo una come campione da non farci delle pagine ,non voleva essere assulatemnte niente di male.. comunque ora correggo